Pubbliredazionale: due ambienti e tanto divertimento, il capodanno firmato Ethò e Tortuga

1' di lettura 27/12/2009 - La buona cucina, la musica travolgente e il divertimento di un San Silvestro indimenticabile. Ecco lo speciale capodanno della discoteca Ethò e del ristorante la Tortuga. Via XXiV maggio 29, Marzocca di Senigallia.

Il binomio perfetto fra il mangiar bene e il divertirsi dopo cena è finalmente arrivato. La discoteca Etho e il ristorante la Tortuga, insieme, hanno preparato un capodanno da ricordare. Via XXiV maggio 29, Marzocca di Senigallia. Tutto esaurito per la cena al ristorante Tortuga, posti disponibili per il ricco buffet. Ecco il menù:

Pot Pourri di verdure alla parmigiana
Insalatina di orzotto al sentor di mare
Insalatina di mare con verdure al vapore
Gratin di pennoni ripieni al profumo di tartufo e porcini
Chicchette di patate alla pescatora
Salmone imperiale in bellavista
Bocconcini di pescatrice bardati in pancetta affumicata
Maialino in porchetta
Lombatina di maiale con finocchietto e peperoncino
Bocconcini di vitello aromatizzato al balsamico con rucola e scagliette di parmigiano
Cotechino e lenticchie di Castelluccio
Trionfo di salumi e formaggi misti
Pizza al formaggio e prosciutto di San Daniele
Tris di fritto all\'italiana - Olive ascolane, Cremini, Patate
Bruschetteria Varia
Pizza mista dal nostro forno a legna
Spinaci in padella
Carotine al burro
Patate con speck e formaggio
Cavolfiore gratinato
Pandoro servito con crema inglese aromatizzato al rhum


La cantina, servita al bicchiere, prevede:
Verdicchio dei Castelli di Jesi, Cantina \"Il teatro del Vino\"
San Giovese di Romagna, Cantina \"La Sagrestana\"
Spumante dolce o secco Italiano.

Tutto a 60 euro.

Ma non finisce qui. La notte di San Silvestro firmata Etho prevede musica e balli fino all\'alba con: Cromalatina, Tommy Dj, Juri, Sauro, Smoll e i Floridìta Animaciòn. E con Dj Michelino, salsa disco: i più grandi successi di sempre.
Ingresso dopo cena, 25 euro con una consumazione.

Infoline e prenotazioni
Pamela 3384817314 - 07169147
www.ethoclub.com info@ethoclub.com
tortugafood@libero.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-12-2009 alle 23:55 sul giornale del 29 dicembre 2009 - 10130 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, riccardo silvi, marzocca, capodanno, discoteca, cena, Ristorante, etho, la trotuga, Cromalatina, Tommy Dj, Juri, Sauro, Smoll, Floridìta Animaciòn, Dj Michelino

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale