Porte aperte da Caffespresso. L'idea giusta per un regalo per ogni occasione
1' di lettura
21/11/2011
- Dolci e prelibatezze, liquori e vino. E poi tanti prodotti ricercati e genuini per un regalo perfetto. Senza dimenticare il caffè, unico e irripetibile in ogni modo possibile. Dove siamo? Ma da Caffespresso, il punto vendita ideale per un pensiero natalizio, un prodotto di qualità e ora un pomeriggio di degustazione.
Venerdì 25 e sabato 26 novembre dalle ore 16.30 Caffespresso, in via Botticelli 17 apre le porte a tutti i clienti per un pomeriggio “dal buon sapore”. Salumi ed affettati, vino e l'immancabile caffè. Sarà possibile infatti degustare del buon vino e diversi prodotti tipici locali, l'occasione perfetta per conoscere le ultime novità e le prelibatezze scelte dal punto vendita per il Natale 2011.
Per chi ha già le idee chiare e per chi ancora non si è fatto un'idea, da Caffespresso c'è la risposta per ogni tipo di regalo. Dal cesto natalizio, alla bottiglia di buon vino, dal liquore pregiato a tutto quello che ruota intorno al mondo del caffè. Distributore autorizzato Lavazza, Caffespresso offre una vasta gamma di prodotti per il caffè. Dalle miscele più prelibate all'attrezzatura più moderne, con le macchine da caffè perfette per la casa e per l'ufficio. Per un caffè buono come al bar.
L'appuntamento è dunque per venerdì 25 novembre e sabato 26 dalle ore 17 in via Botticelli 17.
Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-11-2011 alle 23:32 sul giornale del 23 novembre 2011 - 7842 letture
In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, natale, senigallia, caffè, caffespresso, regalo, cesti, cesti natalizi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/rLQ
Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale

















