Novottica'80 e Carla Billet augurano a tutti voi una felice e serena Pasqua
1' di lettura
24/03/2016
- Avvolti e travolti dalla magica atmosfera della feste Pasquali si respira aria di vacanza, suoni, profumi e colori della bella stagione, la smania e la voglia di sole cominciano a diventare incontrollabili. Il calore del sole sulla nostra pelle ci sfiora come una tiepida carezza, ma i nostri occhi in questo contesto hanno un ruolo importante, devono essere protetti da lenti da sole valide e di qualità!
Da Novottica'80 sono arrivati tantissimi modelli di #occhialidasole e #occhalidavista super alla moda, all'ultimo grido, coloratissimi, leggerissimi, accessori fondamentali per un #outfit da urlo! Modelli dal tocco classico, chic, casual, metropolitan, easy, cool... non resta che scegliere il look più giusto e più in sintonia con il nostro stile.
E per rendere la Pasqua ancor più inebriante, all'interno del punto vendita occasioni vantaggiose ed interessanti su alcuni articoli vista e sole.
Novottica '80 è Carla Billet a Senigallia, Corso II Giugno 21
https://www.facebook.com/
Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-03-2016 alle 23:59 sul giornale del 26 marzo 2016 - 2508 letture
In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, Carla Billet, novottica '80 e piace a Daniele_Sole
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/avdz
Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale







