I Bagni Giuliana 12 "conquistano" Madonna di Campiglio
1' di lettura
18/02/2019
- Anche quest'anno i clienti dei Bagni Giuliana 12 hanno tolto il costume per indossare la tuta da sci. Sessanta gli Amici che sono partiti direzione Madonna di Campiglio. Un weekend di neve e di festa per ritrovarsi e condividere le emozioni della montagna. Si scrive Stabilimento balneare, si legge casa.
Si scrive Bagni Giuliana 12, si legge famiglia.
È questo il piccolo segreto del grande successo di Puccio (Marco Moschini) e dei Bagni 12.
Per il quarto anno consecutivo, i bagni Giuliana, hanno organizzato una vacanza invernale a Madonna di Campiglio per tutti i clienti dello stabilimento.
Sci, snowboard, slittini e passeggiate, di giorno. La sera, balli scatenati grazie alla musica dei Dj senigalliesi: Paul Lucas e Paperino.
Indimenticabile la cena al rifugio Malga Vigo, raggiunto grazie allo spericolato passaggio del gatto delle nevi.
Organizzazione impeccabile e clima di gioia e di festa. Così i Bagni 12 hanno conquistato Campiglio.
Appuntamento a quest'estate per nuove emozioni da vivere e condividere insieme!
Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-02-2019 alle 10:14 sul giornale del 19 febbraio 2019 - 4712 letture
In questo articolo si parla di attualità
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a4oH
Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale

