Mercatino delle Pulci, pubblicato l'avviso per l’assegnazione di 202 posteggi

1' di lettura 29/07/2022 - È in pubblicazione sul sito del Comune di Bari l’avviso per l’assegnazione di 202 posteggi, presso l’area esterna del mercato settimanale di via Vaccarella a Carbonara, per lo svolgimento del Mercatino delle Pulci per il periodo ottobre 2022 - ottobre 2023.

L’avviso è rivolto esclusivamente a privati cittadini e hobbisti che non esercitano attività commerciale in modo professionale e abituale ma che offrono al pubblico, in maniera occasionale, oggetti usati o collezionati di proprietà o frutto della creatività e dell’ingegno personale, arredi ed elettrodomestici propri o donati da terzi, che non abbiano valore storico o artistico.

Gli interessati all’assegnazione del posteggio potranno presentare domanda alla ripartizione Sviluppo economico del Comune di Bari, utilizzando esclusivamente il modello allegato all'avviso.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 25 agosto prossimo.

Il modulo e tutte le informazioni utili al link https://www.comune.bari.it/-/assegnazione-di-202-concessioni-di-occupazione-di-suolo-pubblico-relative-a-posteggi-presso-l-area-esterna-ove-si-svolge-il-mercato-settimanale-di-mer






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2022 alle 11:27 sul giornale del 30 luglio 2022 - 118 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diqd





logoEV